Vendere e comprare casa contemporaneamente: Come si fa?

Questo articolo è per tutti coloro che hanno la necessità e/o voglia di cambiare casa e quindi vendere e comprare contemporaneamente

Certamente oggi stiamo vivendo una realtà delicata perché buona parte del mondo del lavoro è incerto, la situazione sanitaria non è sotto controllo e in quasi tutte le persone c’è una gran volontà di tornare a vivere la propria vita liberamente.

È bene premettere che, essendo noi un gruppo immobiliare, ci limiteremo a descrivere ciò che stiamo vivendo a livello mondiale solo da un punto di vista immobiliare.

Dall’anno scorso ognuno di noi è stato costretto a vivere in casa in modo forzato. Per qualcuno è stato elemento di profonda riflessione mettendo in luce nuove esigenze personali rispetto al proprio appartamento e come viverlo.

Riflessioni importanti che spesso incontrano nel loro cammino dubbi e domande, tipo:

Se vendessi la mia casa, troverei nei tempi concordati la casa che mi convince senza dovermi accontentare? Il mutuo? Ah, ma c’è pure il trasloco!

Se, invece, acquistassi la casa che mi convince, riuscirei a vendere nei tempi stabiliti il mio appartamento? E se mi trovassi costretto/a a svenderlo perdendoci soldi?

Se le mie esigenze non fossero le stesse dell’altra persona, salta l’affare?

Pensieri leciti, che testimoniano la volontà di affrontare questo viaggio con serenità e sicurezza.

Se ti sei ritrovato in questi pensieri, stai tranquillo!

Per te abbiamo progettato un incontro altamente informativo, di persona o virtuale, con un nostro esperto di 30 minuti nei quali ti esponiamo gli aspetti essenziali da tenere in considerazione per poter affrontare con facilità e piena consapevolezza il tuo perfetto cambio casa.

A differenza di qualsiasi altro incontro con un agente immobiliare questo nostro momento è incentrato su tutti gli step e informazioni da sapere per curare ogni minimo dettaglio.

Questa preziosa opportunità ti permette di evitare di accontentarti e acquistare frettolosamente una casa che non soddisfa totalmente le tue esigenze e di evitare di svendere il tuo appartamento all’ultimo.

Ti consente di agire contemporaneamente in modo efficace su tutti i fronti conoscendo come muoverti e di vendere il tuo appartamento nei tempi, al miglior prezzo e condizioni

Conosci come farlo e cambia casa…è facile!

Compila il form qui

Seguici sui nostri social! Instagram e Facebook

Condividi

Commenti

  1. Aitor Meggiorin says:

    Molto utile! Consiglio a tutti di dare un’occhiata e di affidarsi a questi professionisti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *