RIF-19 TRE LOCALI RISTRUTTURATO CON BALCONI, MAGGIOLINA
Nel pieno centro del quartiere Maggiolina, in prossimità della metro gialla M3- Sondrio e vicino ai numerosi mezzi di trasporto pubblico di superficie, all’interno di un condominio in buone condizioni interne ed esterne degli anni '60 con giardino verde condominiale, proponiamo in vendita un TRILOCALE di 77 mq recentemente ristrutturato.
La sua posizione privilegiata assicura un facile accesso a una vasta gamma di servizi di prima e seconda fascia, tra cui negozi, ristoranti e supermercati, che rendono l’immobile una scelta ideale per chi cerca un'elegante e comoda dimora a breve distanza dal centro di Milano.
Questo spazioso appartamento, ubicato al secondo piano senza ascensore, offre un ambiente accogliente ed estremamente luminoso grazie alla doppia esposizione est/ovest, si compone da uno spazioso soggiorno, cucina abitabile con accesso al primo balcone, due camere da letto matrimoniali molto ampie, di cui una con accesso ad ulteriore balcone e infine un bagno finestrato con piatto doccia.
Le finiture sono di pregio, il parquet originale regna in tutta la zona notte, in soggiorno e nei servizi troviamo un pavimento in cotto e resina, gli infissi sono in doppio vetro/pvc ed è presente l'aria condizionata sia nella zona living che nella zona notte.
Completa la soluzione un vano solaio di pertinenza al piano 5.
Questa soluzione è ideale a chi cerca una casa pronta per viverci, in una zona fortemente richiesta e riqualificata, comoda con tutti i servizi di prima necessità.
Per ulteriori informazioni siamo disponibile anche su WhatsApp al numero: +39 388 475 5692.
Se hai un’immobile di proprietà, pensi di venderlo e vuoi conoscerne il valore, il nostro team sarà pronto ad aiutarti! Richiedi una valutazione corretta e gratuita scrivendo a milanoisola@bankasa.it.
Per te in omaggio il Report con la stima del tuo immobile!