LUMINOSO BILOCALE CON VISTA PANORAMICA
Rif. 139 – Milano, Via Valtellina 40
In stabile signorile recentemente riqualificato nelle parti comuni, con cappotto termico sulle facciate e servizio di portineria part-time dedicato alla cura e al decoro dello stabile, vendiamo in esclusiva appartamento di 45 mq commerciali situato al 7° ed ultimo piano con ascensore.
La posizione all’ultimo piano, la doppia esposizione Sud-Est e la piacevole vista panoramica aperta garantiscono grande luminosità e ariosità durante tutta la giornata. L’immobile è inoltre già dotato di infissi in doppio vetro, elemento che contribuisce al comfort abitativo e all’efficienza energetica.
Attualmente l’appartamento si presenta come ampio monolocale facilmente trasformabile in bilocale, grazie alla distribuzione degli spazi e alla presenza di tramezzi non portanti, che consentono una riorganizzazione interna semplice e flessibile.
La composizione interna dell’immobile prevede:
• ingresso / zona living
• comoda cucina abitabile
• ampia camera matrimoniale
• bagno finestrato con box doccia
L’immobile rappresenta un’interessante opportunità di personalizzazione, ideale per realizzare un moderno bilocale su misura, valorizzando la luminosità, la vista aperta e la posizione all’ultimo piano.
Posizione strategica e perfettamente collegata:
l’immobile si trova di fronte all’area dello Scalo Farini, oggetto di uno dei più importanti progetti di riqualificazione urbanistica di Milano, che porterà nuovi spazi verdi, servizi e una significativa valorizzazione del quartiere.
La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici, con collegamenti rapidi verso il centro città grazie alla metropolitana M3 gialla Maciachini, alla stazione M3/M5 Zara, al passante ferroviario di Lancetti e alla stazione ferroviaria di Porta Garibaldi. Completano i collegamenti le linee tram 2 e 4 e la linea circolare bus 90.
Ci troviamo inoltre a pochi passi dal quartiere Isola, uno dei distretti più vivaci e ricercati della città, ricco di locali, ristoranti, bistrot e vita serale. La zona offre tutti i principali servizi di prima necessità, tra cui supermercati, negozi di quartiere, attività commerciali e servizi, rendendo l’immobile ideale sia per viverci sia come investimento.
Ottimo pied-à-terre, perfetto come prima casa o investimento da mettere a reddito in una delle aree con maggiore prospettiva di crescita della città.
Prezzo di richiesta: € 305.000
Libero subito!! Da Vedere!!!
Hai un immobile da vendere o affittare?
Scopri quanto vale con una valutazione gratuita e senza impegno.
Scrivi a: milanofarini@bankasa.it
In omaggio: report dettagliato con la stima personalizzata del tuo immobile!