RIF 01 Milano Niguarda/Bicocca, trilocale di 90 mq immerso nel verde condominiale: via Arezzo, in palazzina recentemente rivista nelle parti comuni, con servizio di portineria tutta la giornata e servizio di pulizie, a ridosso del Parco Nord di Milano, comodo con i servizi di zona (supermercato a 100 mt, edicola, università Bicocca) e con i mezzi di trasporto quali MM5 Lilla fermata Bignami, autobus linea 42, 52, 51, proponiamo ottima soluzione di 3 locali.
Internamente l’immobile è così composto: ingresso su soggiorno con uscita su balcone con affaccio sul giardino condominiale, cucina abitabile con uscita su secondo balcone con affaccio sempre sul verde interno, camera matrimoniale, camera, ripostiglio e bagno finestrato con box doccia. Internamente l'appartamento si presenta in ottime condizioni pavimentazione e rivestimenti in ceramica chiara in tutti gli ambienti eccetto in bagno dove troviamo una ceramica verde con rivestimenti in ceramica bianca, porte interne in legno e infissi in doppio vetro pvc e zanzariere in tutte le finestre.
Completa la soluzione un vano cantina.
Grazie alla DOPPIA ESPOSIZIONE sul verde, la soluzione risulta particolarmente tranquilla e silenziosa ed è ideale sia per chi è alla ricerca di una casa immersa nel verde ma che al contempo gode dei servizi di prima necessità ed è comoda per raggiungere le zone più centrali di Milano.
Possibilità di Box in vendita nel condominio ad € 28.000,00
Se hai un immobile di proprietà, pensi di venderlo e vuoi conoscerne il valore, noi possiamo aiutarti. Ottieni la valutazione cliccando qui: https://www.bankasa.it/valuta-la-tua-casa
NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI BANKASA SERVIZI IMMOBILIARI DI MILANO NIGUARDA EFFETTUA LA PRIMA VISIONE COMODAMENTE DA CASA, IN TOTALE SICUREZZA!
CON BANKASA SEI AL SICURO!