Casa di ringhiera di 2 locali in vendita MILANO (Id: 8229)


Casa di ringhiera di 2 locali
milano, via di calboli

  • 210.000,00
  • 58 mq
  • 2 locali
  • Certificazione energetica in definizione

Casa di ringhiera di 2 locali

dettagli
Ref.8229
CittàMILANO
Investimento €210.000,00
Numero locali2
Superficie58 mq
ContrattoVendita
Tipo immobiliCasa di ringhiera
Classe energeticaCertificazione energetica in definizione

Cerchi casa e devi anche vendere?


RIF 19: Milano Niguarda, bilocale di 58 mq ULTIMO PIANO PANORAMICO: in via Paulucci De Calboli Fulcieri n. 3, a due passi dalla Via Luigi Ornato, via principale servita da servizi di prima necessità e collegamento alle zona più centrali di Milano con linea tram 4, a due passi dall’ospedale Niguarda, scuole primarie, scuola università Bicocca e politecnico Bovisa.
La soluzione si presenta con un taglio razionale così composto: soggiorno, camera, cucinotto con punto luce, bagno con punto luce, corridoio con due punti luce, ultimo appartamento del ballatoio essendo un contesto di ringhiera e quindi si può sfruttare la parte esterna con vista panoramica.
L'appartamento è disponibile da subito, già abitabile e personalizzabile, presenta una pavimentazione in ceramica porte interne in legno, infissi in legno vetro singolo e doppia porta d’ingresso.
L’immobile, data la posizione ed il contesto in cui si trova, è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un bilocale comodo con vista panoramica e nel cuore di Niguarda, riscaldamento autonomo.

€ 210.000,00
Se hai un immobile di proprietà, pensi di venderlo e vuoi conoscerne il valore, noi possiamo aiutarti. Ottieni la valutazione cliccando qui: https://www.bankasa.it/valuta-la-tua-casa

NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI BANKASA SERVIZI IMMOBILIARI DI MILANO NIGUARDA EFFETTUA LA PRIMA VISIONE COMODAMENTE DA CASA, IN TOTALE SICUREZZA!
CON BANKASA SEI AL SICURO!


Casa di ringhiera di 2 locali

Video tour


Nessun video tour disponibile

Virtual tour

Nessun virtual tour disponibile

Calcola l'importo totale del mutuo
indicando la rata mensile




Calcola la rata mensile
partendo dall'importo totale


(*) il risultato ottenuto è riferito alla media dei tassi attuali. Gli importi di mutuo erogabile e/o la rata mensile non costituiscono alcun tipo di offerta vincolante.



Calcolo il notaio

Ci dispiace, il preventivo notarile è previsto solo per l’acquisto di immobili residenziali e non per immobili con altra destinazione d’uso.







Milano Niguarda

Agenzia Milano Niguarda

Via Ornato, 24 - 20162 Milano
Tel. 02.64.10.90.34 - 347.24.89.981
Seguici su Facebook
milanoniguarda@bankasa.it


RICHIEDI INFORMAZIONI

*Campi obbligatori

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso al trattamento dei dati


Consenso a ricevere info promozionali


Consenso a ricevere comunicazioni personali



Se questo immobile non soddisfa le tue esigenze, troveremo il tuo immobile ideale il prima possibile

Invia richiesta